The Blog

Deluso da Google-Adsense :(

08 Ago 08

Oggi ho decso che avrei provato ad inserire un annuncio adsense in un mio post..
Il post in questione è questo:

Easy Seo Tips: Title Tag

Adesso, qualunque persona, capirebbe di che tipo di argomento tratto in quel post..

Cosi decido di andare su google adsense creare un codice per un blocco di annunci e inserirlo li. Aspetto i 10 minuti ( 4 in realtà ) che google richiede e mi ritrovo con degli annunci che parlano di jesolo…

Adesso.. Va bene che nel dominio c’è scritto jesoloforum … Ma dove sono finiti tutti i mega algoritmi di google che promettono intercettare anche le differenze semantiche delle cose scritte nella pagina?

Dove sono finiti gli algoritmi di google che promettono di dare annunci rilevanti?

A titolo esemplificativo metto un gruppo di annunci anche qui in modo che potete vedere con i vostri occhi cosa google crede sia pertinente per questo sito..





Adesso io credo che sia un problema di inizializzazione del sito.. Dopo qualche giorno il buon crawler di google passerà e si renderà conto che in realtà il mio sito parla di seo e non di hotel a jesolo.

Comments

  • But if you are looking to save money and find a great deal then shopping at a [url=http://www.webspawner.com/users/sygho/index.html]boston coach[/url] store will be your best bet so you can find the great handbag you want at a great price.