Ecco le percentuali delle ultime statistiche:
Secondo le ultime statistiche per la Camera il Popolo delle libertà si attesterebbe tra 32 e 36%; Mentre Lega Nord tra 6 e 8%;
Il Partito democratico invece si attesta tra 33 e 37%; Italia dei valori tra 4 e 6%; Quindi Popolo delle libertà e lega nord insieme si attestano tra 40 e 44%. Mentre il partito democratico e italia dei valori insieme sono tra il 38% e 42%;
In Senato il Popolo delle Libertà, Lega Nord e Movimento per l’Autonomia sarebbe in vantaggio tra 40,5-44,5%. La coalizione Partito Democratico-Italia dei Valori viene stimata invece tra 37,5-41,5%.
Secondo le ultimissime statistiche Berlusconi è il vincitore di queste elezioni 2008 .
Tutto ciò lo diceva pure google trends:
Se siete nuovi dovrete vedervi il post fatto tempo fa riguardante google trends ed il mondo dove parlavo di google trends e di come sia possibile ricavarsi dei dati interessanti da questo tstrumento …
|
A suo tempo inserii “veltroni,berlusconi” come stringa di ricerca in google trends che prontamente rispose con un grafico che mostrava chiaramente come berlusconi avesse una quota di ricerche maggiori di quante ne avesseveltroni…
C’era da valutare che queste ricerche potevano nascere anche da qualche tipo di disinteresse, tuttavia gli exit polls di queste elezioni 2008 hanno confermato ciò che il grafico andava dicendo.. Ovvero che berlusconi governerà per i prossimi 5 anni l’italia.
Ho dimostrato così che google è uno strumento utile anche per monitorare la vita reale.
Pingback: Il Vincitore di Xfactor preannunciato da Google | Baccega Andrea seo blog | google, xfactor()